Seminario: Il consulente tecnico d’ufficio e di parte (C.T.U. e C.T.P.) nell’ambito della prevenzione incendi

15 Gennaio 2018

Luca Fiorentini, direttore di TECSA S.r.l. e della divisione di ingegneria forense della società (MFCforensic), ha partecipato, in qualità di relatore al seminario specialistico “Il consulente tecnico d’ufficio e di parte (C.T.U. e C.T.P.)”, organizzato dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano insieme con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, che si è tenuto in data 15 dicembre 2017 presso il Comando.

Luca Fiorentini, è intervenuto con un contributo avente titolo “Il ruolo del consulente tecnico d’ufficio e di parte nell’ambito del procedimento penale”, scritto insieme al Prof. Ing. Luca Marmo ed all’Ing. Rosario Sicari, coordinatore di MFCforensic. Un estratto del contributo può essere visionato qui.

Al medesimo seminario, in qualità di relatori, sono intervenuti l’Arch. Bolchini in merito al ruolo di C.T.U. e C.T.P. nell’ambito del procedimento civile, la Dott.ssa Siciliano (Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano) in merito al ruolo della magistratura inquirente e l’Arch. Abate in merito al ruolo della polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco

altre notizie

MFCforensic indaga il crollo del ponte Caprigliola
4 Maggio 2020
I tecnici di MFCforensic, la divisione di ingegneria forense di TECSA S.r.l.,[...]
Libro sul BowTie di EPC disponibile anche online
27 Marzo 2020
Disponibile ora anche sullo store online di EPC Editore il libro "Analisi, valutazione e[...]